PHOTO
TOLFA - Carne alla brace, prodotti tipici locali, musica dal vivo, clima fresco e tanta allegria: questo il mix vincente che anche quest'anno il Rione Cappuccini propone per la tradizionale e amata "Sagra della Bistecca" che si svolgerà a Tolfa nel piazzale Europa il 14 e il 15 luglio.
L'apertura dello stand enogastronomico nelle due serate avverrà alle 20.30. Il Rione Cappuccini, presieduto da Mauro Maranini, torna con la storica Sagra della Bistecca: l'evento negli anni ha acquisito sempre più successo e ormai alla duegiorni di festa accorrono dalla capitale e dal comprensorio avventori amanti della eccellente Bistecca cotta rigorosamente alla brace.
"All'interno dei nostri stand - spiega Mauro Maranini, presidente del Rione Cappuccini - potrete gustare non solo le deliziose bistecche locali rigorosamente cotte alla griglia ma anche molti altri strepitosi prodotti tipici locali, quali le penne alla cappuccinara, le ciambelline al vino, l'insalata a km0 Vi aspettiamo nel piazzale Europa. Venerdì sera ad animare la serata ci sarà "Lory Karaoke", mentre sabato avremo musica dal vivo con il duo Gianluca e Daniela".
Per informazioni e prenotazioni 3201798489 (Luigi).
©RIPRODUZIONE RISERVATA