PHOTO
LADISPOLI – Seconda tragedia sfiorata nei pressi della stazione ferroviaria di Ladispoli. Già la scorsa settimana i carabinieri erano intervenuti per salvare una ragazza di 20 anni che si era sdraiata sui binari. Questa mattina intervento simile. I militari dell’Arma hanno notato un ragazzo, sempre sui 20 anni, camminare sui binari, e così hanno tempestivamente allertato la Polizia ferroviaria di Roma segnalando l’imminente pericolo. Il traffico ferroviario è stato così rallentato permettendo l’azione di salvataggio. Il ragazzo è stato dichiarato fuori pericolo. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti sulla vicenda.
Solo la settimana scorsa, nei pressi della stazione ferroviaria di Ladispoli un giovane di 26 anni ha perso la vita investito dal treno.
È Fabrizio Mollo il giovane travolto dal trenoNella stessa giornata i carabinieri avevano salvato una 20enne che si era sdraiata sui binari. Anche in questo caso i militari avevano prontamente contattato la Polizia Ferroviaria per segnalare il pericolo.
E i carabinieri salvano una 20enne sdraiata sulle rotaie