PHOTO
Una donna di 64 anni di Faleria è stata denunciata dopo aver indicato ai carabinieri una pianta di marijuana che aveva in casa, alta circa un metro. Nella sua abitazione i militari hanno trovato anche altri 6 grammi della stessa sostanza già essiccata, centinaia di semi pronti per essere disseminati e un modico quantitativo di hashish.
Il fatto è accaduto nel corso di un controllo del territorio durante il quale i carabinieri sono stati insospettiti dall’atteggiamento della donna.
La 64enne, che era sull’uscio dell’abitazione, alla vista dei militari dopo un attimo di esitazione, si è voltata indietro di scatto ed è rientrata frettolosamente in casa. I carabinieri, insospettiti, l’hanno seguita chiedendole se nascondesse qualcosa e la donna precipitandosi verso una stanza interna, chiaramente preoccupata, ha indicato una pianta di marijuana, alta circa un metro.
Tutte le sostanze sono state sequestrate e la donna è stata denunciata a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.