LADISPOLI – È stato ritrovato poco dopo le 23 Gino Ciogli, ex sindaco di Ladispoli, dopo essere stato cercato per ore.

L’ex primo cittadino si è perso nel pomeriggio di ieri nel bosco di Palo a Ladispoli. Carabinieri, vigili del fuoco e famigliari si sono subito attivati.

L’ex sindaco Crescenzo Paliotta ha lanciato un post sui social, condividendo la richiesta di aiuto di Giuseppe Loddo: «Chiunque abbia notizie è pregato di chiamare il numero 3518880418 o i carabinieri di Ladispoli. Carabinieri e vigili del fuoco hanno già iniziato le ricerche».

Subito passata al setaccio tutta la zona. I cittadini sono rimasti per ore in apprensione per l’ex primo cittadino.

Le ricerche si sono subito concentrate nel bosco di Palo dove Ciogli si era recato con la moglie e poi sarebbe sparito all’improvviso. Le ricerche si erano estese anche a Marina di San Nicola e in prossimità del mare. In allarme anche i Saf (speleo alpino fluviali) e i Tas (topografia applicata al soccorso).

A rintracciare Gino Ciogli sono stati poi i carabinieri. Secondo quanto appreso Gino Ciogli è stato trovato in buone condizioni di salute. Il sindaco Alessandro Grando ha subito ringraziato tutti gli intervenuti per le ricerche fortunatamente finite nel migliore dei modi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA