TARQUINIA –  Tragedia nella notte lungo la linea ferroviaria tra Tarquinia e Montalto di Castro. Per cause in corso di accertamento, Rosanna Brundu, 45enne di Montalto di Castro, è stata travolta da un convoglio in corsa.

L’allarme sarebbe scattato nella serata di giovedì con i treni rimasti bloccati per ore a Civitavecchia e Tarquinia, in attesa delle ricerche della donna. Il traffico ferroviario è stato infatti bloccato in entrambe le direzioni.

Sul posto gli agenti della Polizia ferroviaria di Civitavecchia, gli addetti alle Fs, i vigili del fuoco e i volontari Aeopc allertati dalla sala operativa regionale e intervenuti anche per portare assistenza con le bottigliette d'acqua ai passeggeri rimasti fermi a lungo.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, la 45enne sarebbe stata travolta da più treni.

Sul posto, per i rilevi del caso, gli agenti della Polizia ferroviaria di Civitavecchia, gli addetti alle Fs, i vigili del fuoco e i volontari Aeopc, allertati dalla sala operativa regionale e intervenuti anche per portare assistenza con la distribuzione di bottigliette d'acqua ai passeggeri rimasti fermi a lungo.

Il corpo della donna è stato ritrovato all’alba a circa tre chilometri da Montalto di Castro. In un primo momento il corpo non è stato identificato, ma nel pomeriggio, anche grazie all’esame delle impronte, è stata identificata la giovane donna.

Subito al lavoro gli inquirenti per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo. Rosanna Brundu lascia una figlia che vive con il padre a Capalbio.

Da capire cosa possa essere accaduto e perché la donna si trovasse a quell’ora lungo la linea ferroviaria.

Sotto choc le due comunità di Tarquinia e Montalto di Castro per la tragica notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA