SORIANO NEL CIMINO - Scuola dell'Infanzia: inaugurata la nuova mensa

Un ambiente rinnovato e a misura di bambino: è stata inaugurata la nuova mensa scolastica della scuola dell'Infanzia tra le note delle canzoni intonate dai bambini. Un progetto importante per offrire un servizio sempre più efficiente ai piccoli studenti.

«Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto - fa sapere il sindaco Roberto Camilli - perché ci permette di offrire un servizio impeccabile ai bambini in un momento importante come quello della pausa pranzo».

«Ringraziamo la ditta Danilo Micci, che si è occupata dei lavori, l'ufficio tecnico e l'ufficio istruzione, per il lavoro svolto nella tempestiva consegna dei lavori strutturali e per i nuovi arredi», aggiunge il primo cittadino.

«Un ambiente vivace e colorato, che andrà a rallegrare un momento di condivisione e socialità, e che sappiamo essere un tassello educativo importante nella crescita dei bambini, e per il quale il servizio di refezione pone particolare attenzione anche nell’uso di prodotti biologici e a km0», ha detto il vicesindaco e assessore all’istruzione Rachele Chiani.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato la dirigente Scolastica Emilia Conti, la vicepreside Cinzia Mechelli, l’amministrazione comunale, le rappresentanti dei genitori, la Coop Avvenire, il personale scolastico, le maestre e specialmente i bambini, ai quali va il nostro augurio di un buon proseguimento di anno scolastico.

©RIPRODUZIONE RISERVA