CAPRAROLA – È partito il conto alla rovescia, a Caprarola, per l’avvio della fiera dell’agricoltura e artigianato “Patrizio Bruziches” in programma per venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno 2023.

L’evento è organizzato presso il parco delle Scuderie di Palazzo Farnese dal Comitato Fiera, in collaborazione con il comune di Caprarola.

Giunto alla 25esima edizione, l’evento è oramai punto di riferimento nella Tuscia per la presentazione di macchine agricole innovative e momento di confronto tra i più importanti produttori di attrezzature nazionali e non solo. Un grande spazio all’interno della fiera, espressamente organizzata per la valorizzazione della vocazione agricola del territorio e dei prodotti tipici, è riservato all’agroalimentare, a partire dal convegno: “Presentazione distretto Agroalimentare dei Cimini e del programma di sviluppo rurale 2021-27: nuove opportunità per l’agricoltura”, allestita in collaborazione con la comunità Montana dei Cimini e Gal Etrusco Cimini, domenica 4 giugno alle 10. Per tutta la durata dell’evento, si alterneranno spettacoli e momenti di intrattenimento rivolti a tutte le fasce d’età, dall’area ludica per i più piccoli, al concerto del gruppo musicale “E-Biccasorci” di sabato 3 giugno (ore 21). La fiera agricola rappresenta un’ottima vetrina sia di espositori, che possono usufruire di numeri considerevoli di visitatori, sia per le aziende ed i produttori. Molti saranno infatti gli stand legati all’artigianato ed ai prodotti enogastronomici locali, con degustazioni ed area food dedicata, a cura del Comitato Fiera. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook “Fiera agricola e artigianale Patrizio Bruziches Caprarola”; è possibile anche raggiungere telefonicamente i seguenti contatti: Paola 3396209281 – Giovanni 3392000092.

©RIPRODUZIONE RISERVATA