TARQUINIA - Forza Italia Tarquinia si congratula con Alessandro Romoli, presidente della Provincia di Viterbo, per la sua nomina a membro effettivo del Comitato delle Regioni Europee per il mandato 2025/2030.

«Un riconoscimento - dicono da Forza Italia - che premia il suo instancabile impegno a favore del nostro territorio e la sua capacità di rappresentare con passione e determinazione le istanze della nostra comunità a livello europeo. Un sentito augurio di buon lavoro va anche a Sandrino Aquilani, sindaco di Vetralla, che è stato nominato supplente nel Comitato delle Regioni. La sua esperienza consolidata nel governo del territorio e il suo approccio attivo e pragmatico sono certamente un valore aggiunto per questo importante organismo, dove potrà apportare un contributo significativo».

«Un ringraziamento speciale a Forza Italia per aver scelto due dei migliori amministratori locali per questi ruoli di alta responsabilità - concludono gli azzurri - L’onorevole Battistoni, il senatore Gasparri e il ministro degli Esteri e vicepremier onorevole Tajani hanno dimostrato ancora una volta una visione lungimirante, scegliendo rappresentanti capaci di affrontare le sfide future e di promuovere lo sviluppo e il benessere delle nostre comunità. Siamo certi che Alessandro Romoli e Sandrino Aquilani sapranno portare avanti con grande competenza e passione gli interessi dei cittadini di tutte le realtà locali, rappresentando le nostre esigenze e le nostre ambizioni nell’arena europea».

©RIPRODUZIONE RISERVATA