SANTA MARINELLA – Incidente lungo l’autostrada A12 in direzione Roma poco dopo l’area di sosta, dopo l’uscita per Santa Severa.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, un'auto avrebbe improvvisamente e drastricamente rallentato la sua corsa in corrispondenza dell’autovelox. Subito dopo sopraggiungeva un’altra macchina, un’Audi di colore scuro, con a bordo un noto civitavecchiese, Simone Verde, uno dei titolari della pizzeria braceria Evergreen della città portuale.

Per evitare l'impatto con la macchina davanti, l’uomo è finito su una scarpata, dopo aver colpito in pieno l’auto della pattuglia della Polizia stradale nell’area di sosta nei pressi dell’autovelox, continuando a ribaltarsi. 

Sul posto è stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118 per il trasporto del ferito, che non sarebbe in pericolo di vita, presso l’ospedale Gemelli di Roma.

In auto con il civitavecchiese era presente anche la moglie, anche lei rimasta ferita in modo più leggero e trasportata in ospedale in ambulanza. Illesi, fortunatamente, i due figli.