TARQUINIA - Una serata dedicata al divertimento e ai bambini speciali: è questa l'iniziativa di inclusione sociale ideata da Davide Dancelli per i bambini e le bambine dell'associazione Autismo Cuori Blu, che si terrà il 21 agosto presso l'area giostre di Tarquinia Lido.

Da Fabio Gagni del network “SeAmiTarquinia” un plauso all'iniziativa: «Davide e tutta la famiglia Dancelli tenevano davvero molto ad offrire una simile serata, convinti che le giostre, area di intrattenimento e divertimento ormai storica per l'estate tarquiniese, debbano essere un luogo che unisce, nel segno della spensieratezza e dell'uguaglianza. Dall'associazione Autismo Cuori Blu c'è stata subito grande apertura ed entusiasmo verso l'idea di Davide. Se certe iniziative possono realizzarsi è anche grazie alla collaborazione, alla bontà degli intenti, all'assenza di doppi fini.

Da tutto il nostro network, sentiti complimenti a queste due realtà ed un plauso particolare alla famiglia Dancelli. Da generazioni le giostre offrono un luogo di divertimento e spensieratezza fondamentale per l'estate di grandi e piccini; oggi sono riuscite ad essere anche una fonte di esempio per l'inclusione sociale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA