Una riconferma che si può definire praticamente storica. Stiamo parlando della prosecuzione del matrimonio tra la Cestistica Civitavecchia e la sua bandiera Mattia Gianvincenzi.

In attesa di annunciare i nomi che andranno a comporre il roster di coach Francesco Casadio, il club rossonero sta partendo con gli annunci riguardanti conferme o ritorni di giocatori civitavecchiesi.

Farà ancora parte del roster Mattia Gianvincenzi, classe 1991, alla sua quindicesima stagione in prima squadra, che con la sua maglia numero 11 si dichiara pronto a dare il suo contributo anche nel campionato 2024/2025.

Per la nuova stagione, Gianvincenzi si aspetta una crescita significativa della squadra, sia a livello individuale che collettivo.

«Con un gruppo molto giovane - spiega - il mio ruolo, insieme a quello di Andrea Campogiani, e forse qualche altra sorpresa, sarà quello di fornire guida e supporto. L'esperienza che portiamo sarà cruciale per aiutare i ragazzi a svilupparsi e affrontare le sfide del campionato. L'obiettivo è costruire una squadra coesa e competitiva, pronta a lottare su ogni campo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA