Tornano gli “Open Days Every Day” organizzati dal Rugby Civitavecchia e rivolti ai giovanissimi che vogliono provare il divertentissimo sport del rugby e tutto il fascino della palla ovale.

Gli appuntamenti sono dedicati a bambine e bambini nati nelle annate dal 2007 al 2018 che avranno la possibilità di conoscere il rugby e trascorrere pomeriggi di divertimento all’aria aperta e conoscere il club biancorosso, i suoi allenatori e tutto lo staff civitavecchiese.

Giochi di motricità, di squadra e percorsi motori propedeutici al gioco del rugby per i più piccoli, attività con introduzione alla tecnica del rugby di base adattati all’età per i più grandi.

«Per soddisfare le esigenze di sviluppo dei nostri giovani praticanti - fanno sapere dal Crc - e influenzarne positivamente la crescita personale, queste sono le parole chiave del Rugby Civitavecchia su cui costruire l’esperienza di gioco nelle lezioni proposte e nelle prime forme del Rugby: sicuro, veloce, intenso, divertente coinvolgente, vario, stimolante, semplice, inclusivo».

L’appuntamento, ovviamente, è al campo Moretti Della Marta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA